Responsabilità Medico-Legale e Azioni di Risarcimento Danni

TUTELA DELLE IMPRESE E ASSISTENZA LEGALE NEI CASI DI INFORTUNI SUL LAVORO A IMOLA

Lo Studio Legale Giudicissi si mette a disposizione di imprese e lavoratori per l'assistenza e la difesa nei casi di responsabilità medico-legali e di incidenti sul lavoro. L'azione giudiziale e stragiudiziale è tesa all'ottenimento del risarcimento dei danni e dell'equo indennizzo. Per richiedere maggiori dettagli e avanzare il vostro caso presso lo studio, fissate un appuntamento presso la sede di via Aldrovandi 5 a Imola.

Risarcimento danni da responsabilità medico-legale ed da infortuni sul lavoro

L'assistenza legale in caso di infortuni sul lavoro include la richiesta di risarcimento danni. Inoltre lo Studio Legale Giudicissi assicura consulenza, assistenza e difesa in giudizio pre quanto riguarda le azioni di risarcimento danni e di indennizzo per responsabilità medico-legali. I collaboratori si preoccupano sia la fase di mediazione sia dell'eventuale fase giudiziale. Lo Studio offre una competenza esperta nell'assitenza e difesa stragiudiziale e giudiziale
nelle controversie afferenti le responsabilità per colpa medico-professionali. Lo staff è a disposizione per consulenze e assistenza nelle controversie che guardano al diritto di risarcimento per danni per esercizio di attività pericolose; danni derivanti da rovina di edifici; danni ecologici ed ambientali.

La difesa e l'assistenza legale a produttori e consumatori

I collaboratori offrono consulenza, assistenza e difesa nelle controversie pertinenti la responsabilità del produttore; curano e promuovono le azioni di risarcimento danni nelle controversie afferenti gli infortuni sul lavoro. Inoltre, potete richiedere assistenza in materia di appalti, subappalti e trasporto merci e responsabilità da circolazione stradale.

Per maggiori dettagli sulle azioni che possono essere avanzate in caso di infortuni sul lavoro e responsabilità medico-legale, compilate il modulo di contatto

Scoprite di più
Richiedete maggiori informazioni compilando il seguente modulo di contatto
*Campi obbligatori

Ho letto l’Informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.
Share by: