Ricorsi Corte Europea dei Diritti dell'Uomo

LO STUDIO DI IMOLA: LA PROTEZIONE DELLA PROPRIETÀ PRIVATA E DEI DIRITTI UMANI

Lo Studio Legale Giudicissi sa garantire il proprio contributo per quanto riguarda la protezione della proprietà privata e dei diritti umani in tutti i gradi d'appello riconosciuti dallo Stato Italiano e dall'Unione Europea. Ciò include l'assistenza e la difesa di fronte alla Corte Europea dei Diritti dell'Uomo. Lo staff si occupa della promozione giudiziale a Strasburgo e della gestione di tutte le fasi del processo. Per ricevere maggiori dettagli sulle procedure di protezione della proprietà privata, fissate un appuntamento presso la sede di via Aldrovandi 5, a Imola.

La difesa dei diritti civili

Lo Studio Legale Giudicissi promuove, cura e gestisce l'intera procedura di instaurazione dei giudizi presso la Corte Europea dei Diritti dell'Uomo. In particolare, presta la propria assistenza e difesa per quanto concerne la tutela del diritto al rispetto della vita privata e familiare, della libertà di pensiero, di coscienza e di religione, della libertà di espressione. Lo staff assicura l'assistenza e la difesa in giudizio per il riconoscimento e la tutela della libertà di riunione e associazione.

La protezione da atti discriminatori e della proprietà privata

Lo studio offre il proprio contributo per la protezione della proprietà privata e delle vittime di atti discriminatori. I collaboratori hanno competenze solide per quanto riguarda la promozione di processi giudiziali, la rappresentanza e l'assistenza di vittime e imputati. Lo staff si occupa della gestione di tutte le fasi di fronte alla Corte Europea dei Diritti dell'Uomo.

Per richiedere la protezione della proprietà privata rivolgetevi al nostro studio legale

Scoprite di più
Richiedete maggiori informazioni compilando il seguente modulo di contatto
*Campi obbligatori

Ho letto l’Informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.
Share by: